Referenti istituzionali

Il Direttore di Dipartimento può conferire deleghe per temi trasversali di particolare rilevanza

Deleghe del Direttore di Dipartimento

Settore ricerca:   Prof. Marco Albertini

Il delegato alla ricerca si occupa dell’attività istruttoria relativa alla SUA-RD, VRA, BIR, RFO, Assegni di ricerca, Dottorato, riviste dipartimentali e Centri di Ricerca. Inoltre in collaborazione con altri delegati, si occupa di progetti europei, finanziamenti esterni, incentivi.

Settore internazionalizzazione:   Prof. Riccardo Prandini

Il delegato all’internazionalizzazione si occupa dell’attività istruttoria relativa all’Erasmus-Overseas, convenzioni con estero, BINT. Inoltre in collaborazione con altri delegati, si occupa di progetti europei, internazionalizzazione didattica, chiamate dall’estero.

Settore Didattica:   Prof. Marco Balboni

Il delegato alla didattica si occupa dell’attività istruttoria relativa alla progettazione e programmazione didattica, tutorati, diritto allo studio, calendario didattico, convenzioni. Inoltre in collaborazione con altri delegati, si occupa di internazionalizzazione didattica, parti sociali e Corsi di Alta Formazione.

 Settore Terza Missione e impatto sociale:   Prof.ssa Giulia Guazzaloca

Il delegato alla didattica si occupa dell’attività istruttoria relativa convenzioni con enti esterni, collegio e consultazione delle parti sociali, corsi professionalizzanti. Inoltre in collaborazione con altri delegati, si occupa di finanziamenti esterni, parti sociali e Corsi di Alta Formazione.

 Settore Risorse umane:  Prof. Giancarlo Gasperoni

Il delegato alle risorse umane si occupa dell’attività istruttoria relativa a bandi per personale docente, chiamate dirette, cofinanziamenti con altri dipartimenti, organizzazione personale TA. Inoltre in collaborazione con altri delegati, si occupa di incentivi, esigenze didattiche, chiamate dall’estero.

 

Il Rettore può conferire deleghe e incarichi a progetto per temi trasversali di particolare rilevanza

Deleghe del Rettore

 Delegato del Rettore alle relazioni con i paesi dell’Europa orientale:  Prof. Stefano Bianchini

Responsabile per l’interazione e lo sviluppo di forme di cooperazione con le università dei paesi dell’Europa orientale

 Delegato del Rettore per l’Asia e l’Oceania:  Prof. Antonio Fiori

Responsabile per l’interazione e lo sviluppo di forme di cooperazione con le università asiatiche, australiane e neozelandesi

Torna su