Referenti istituzionali

Il Direttore di Dipartimento può conferire deleghe per temi trasversali di particolare rilevanza

Deleghe del Direttore di Dipartimento

Settore Didattica: Prof. Francesco Niccolò Moro

Il delegato alla didattica si occupa dell’attività istruttoria relativa alla progettazione e programmazione didattica, tutorati, diritto allo studio, calendario didattico, convenzioni. Inoltre in collaborazione con altri delegati, si occupa di internazionalizzazione didattica, parti sociali e Corsi di Alta Formazione.

Settore ricerca:   Prof. Michele Alacevich

Il delegato alla ricerca si occupa dell’attività istruttoria relativa alla SUA-RD, VRA, BIR, RFO, Assegni di ricerca, Dottorato, riviste dipartimentali e Centri di Ricerca. Inoltre in collaborazione con altri delegati, si occupa di progetti europei, finanziamenti esterni, incentivi.

Settore internazionalizzazione:  Prof.ssa Sabrina Ragone

Il delegato all’internazionalizzazione si occupa dell’attività istruttoria relativa all’Erasmus-Overseas, convenzioni con estero, BINT. Inoltre in collaborazione con altri delegati, si occupa di progetti europei, internazionalizzazione didattica, chiamate dall’estero.

 Settore Terza Missione: Prof. Matteo Battistini

Il delegato alla terza missione si occupa dell’attività istruttoria relativa convenzioni con enti esterni, collegio e consultazione delle parti sociali, corsi professionalizzanti. Inoltre in collaborazione con altri delegati, si occupa di finanziamenti esterni, parti sociali e Corsi di Alta Formazione.

 Settore Valorizzazione attività del Dipartimento: Prof. Riccardo Prandini

lI delegato alla Valorizzazione delle attività di Dipartimento si occupa dell’attività istruttoria relativa alla valorizzazione e diffusione pubblica dei risultati delle ricerche di Dipartimento, laddove richiesta dai colleghi; del sostegno nella costruzione di rapporti con istituzioni intra ed exra-universitarie per possibili sviluppi di nuove ricerche e della gestione procedurale dei finanziamenti Pnrr di rilevanza dipartimentale.