Comunità Politica Europea.

• Data: 21 marzo 2023 dalle 19:00 alle 20:30

• Luogo: Aula 2 - TH, Campus di Forlì - Università di Bologna. Fruibile anche Online sui canali youtube e facebook del Punto Europa Forlì.

Secondo incontro del ciclo di conferenze "Gli ambasciatori e l'Europa". Il ciclo fa parte della nuova stagione de "L'Europa sul sofà" che per la prima volta sarà in formato blended, prevedendo anche la possibilità di parteciparvi in presenza, ma mantenendo la possibilità di seguire tramite youtube o Facebook.

Partecipanti:
Ambasciatore Guido Lenzi (ambasciatore ad Algeri, Losanna, Londra, Mosca, ONU New York; Rappresentante Permanente all'OSCE a Vienna; Direttore dell'Istituto Europeo di Studi di Sicurezza a Parigi; Vice Capo di Gabinetto del Ministro degli Esteri, Consigliere Diplomatico di Ministri della Difesa e dell'Interno. Insegna "Diplomacy in a Global World" all'Università di Bologna), insieme a Lorenzo Ferrari dell'Osservatorio Balcani e Caucaso Transeuropa e Giuliana Laschi dell'Università di Bologna.

A cura di:
Campus di Forlì, Punto Europa di Forlì

In collaborazione con:
Con il contributo dell'Unione europea