Ciclo di seminari: Politics and Social Policy

Ciclo di seminari promosso dal corso di Laurea Magistrale in Politica, Amministrazione e Organizzazione (curriculum internazionale: Politics and Social Policy), da marzo 2021 a novembre 2021

• Data: dal 11 marzo 2021 al 30 novembre 2021

• Luogo: Online

• Modalità d'accesso: Ingresso libero previa iscrizione

Il Ciclo di Webinars "Politics and Social Policy" che si terrà nel periodo tra marzo 2021 e novembre 2021.

Promosso dal corso di Laurea Magistrale in Politica, Amministrazione e Organizzazione (curriculum internazionale: Politics and Social Policy), si rivolge agli studenti, ai professori, ai PhD e ai ricercatori dell’intero Dipartimento di Scienze Politiche e Sociali. I seminari saranno presieduti da diversi esperti accademici di fama internazionale i quali, attraverso un approccio interdisciplinare, presenteranno alcuni dei temi di interesse accademico.

Il ciclo di seminari è stato realizzato con il supporto della Fondazione Cassa di Risparmio in Bologna, con riferimento al progetto “Politica e istituzioni in chiave comparata. Un progetto di internazionalizzazione della Didattica” finanziato nell’ambito del Bando Internazionalizzazione 2019.

Per iscriverti clicca qui.

ENGLISH VERSION

The Cycle of webinars “Politics and Social Policy” is scheduled to take place from March 2021 to November 2021.

The Cycle of Webinars “Politics and Social Policy” is organized by the Master’s Degree in Politics, Administration and Organization (curriculum: Politics and Social Policy) and it is aimed at professors, students, PhD and researchers. Each seminar will be led by worldwide recognized academic experts and professors through an interdisciplinary approach.

The cycle of seminars has been carried out thanks to the support of the CARISBO- Cassa di Risparmio di Bologna Foundation, with reference to the project “Politics and institutions in a comparative key. A project aiming to didactics' internationalization" funded under the Internationalization Call for proposals 2019 of the CARISBO foundation

Click here to sign up.