Winter School organizzata dal Coimbra Group e dalla University of Würzburg, dall’1 al 26 febbraio 2021

Pubblicato: 15 gennaio 2021 | Incontri e iniziative

La Winter School: Global Change and the COVID-19 Pandemic in Africa – Chances or Challenges?, organizzata dal Coimbra Group e dalla University of Würzburg, si svolgerà dall’al 26 febbraio 2021 . La School è aperta a tutti gli studenti di Laurea Magistrale e di Dottorato delle università afferenti al Coimbra Group e alle sue Università africane partner.

La scadenza per candidarsi è il 20 gennaio 2021.

Sul sito di Almaengage trovate tutte le informazioni utili in italiano e in inglese