Summit delle Relazioni Internazionali

Hikma, Associazione Studentesca iscritta all'albo delle associazioni dell'Università di Bologna

Pubblicato: 08 maggio 2023 | Incontri e iniziative

Quest'anno, Hikma è lieta di presentare la quarta edizione dell'Hikma Summit of International Relations 2023. L'evento coinvolge direttamente docenti, studenti e ospiti internazionali di vario calibro ed è un'occasione unica per mettere in contatto la comunità studentesca con esperti in un contesto di dialogo aperto. In particolare, quest'anno conferenze, workshop e career day saranno incentrati sul ruolo dei giovani in quest'era di cambiamento. Partendo dai pilastri del Summit che sono politica, economia e tecnologia, arriveremo a toccare tutti i principali temi di attualità, toccando educazione, ambiente, intelligenza artificiale, guerre e molto altro ancora.

Per raggiungere un pubblico ancora più vasto, vi chiediamo supporto nel diffondere la notizia tra gli studenti del vostro dipartimenti e nel pubblicizzarla nella bacheca del vostro sito UniBo.  Siamo convinti che la partecipazione della comunità universitaria sia fondamentale per il successo dell'evento e per promuovere la cultura accademica e professionale.

L'evento è totalmente gratuito, basta iscriversi attraverso questo link: https://linktr.ee/HikmaTeam.

Maggiori informazioni si possono trovare sui canali social: Instagram e LinkedIn