Ciclo di seminari: Politics and Social Policy

Ciclo di seminari promosso dal corso di Laurea Magistrale in Politica, Amministrazione e Organizzazione (curriculum internazionale: Politics and Social Policy), da marzo 2021 a novembre 2021

Pubblicato: 25 febbraio 2021 | Incontri e iniziative

Il Ciclo di Webinars "Politics and Social Policy" che si terrà nel periodo tra marzo 2021 e novembre 2021.

Promosso dal corso di Laurea Magistrale in Politica, Amministrazione e Organizzazione (curriculum internazionale: Politics and Social Policy), si rivolge agli studenti, ai professori, ai PhD e ai ricercatori dell’intero Dipartimento di Scienze Politiche e Sociali. I seminari saranno presieduti da diversi esperti accademici di fama internazionale i quali, attraverso un approccio interdisciplinare, presenteranno alcuni dei temi di interesse accademico.

Per iscriverti clicca qui.

ENGLISH VERSION

The Cycle of webinars “Politics and Social Policy” is scheduled to take place from March 2021 to November 2021.

The Cycle of Webinars “Politics and Social Policy” is organized by the Master’s Degree in Politics, Administration and Organization (curriculum: Politics and Social Policy) and it is aimed at professors, students, PhD and researchers. Each seminar will be led by worldwide recognized academic experts and professors through an interdisciplinary approach.

Click here to sign up.