The Candidates and the U.S. Foreign Policy - Bologna

Incontro con Paul Berg ,Minister Counselor for Political Affairs at U.S. Embassy Rome

• Data: 07 aprile 2016 dalle 10:30 alle 12:30

• Luogo: Aula Jemolo, Palazzo Hercolani, Strada Maggiore 45, Bologna

Il Dipartimento di Scienze Politiche e Sociali e il Centro Interuniversitario di Storia e Politica Euro-Americana organizza, insieme ai corsi di laurea magistrale in Relazioni Internazionali (RILM) e Scienze Internazionli e Diplomatiche (SID) della Scuola di Scienze Politiche, sede di Bologna e Forlì, due incontri pubblici con Paul Berg, Minister Counselor for Political Affairs at U.S. Embassy Rome.

Già Foreign Service Officer presso il Consolato statunitense in Medan, Indonesia, Berg ha lavorato per il Dipartimento di Stato degli Stati Uniti.

Nei due incontri all’Università di Bologna, parlerà dei temi di politica estera americana nelle primarie repubblicane e democratiche in vista delle elezioni presidenziali del prossimo novembre 2016.