#LATUAPAROLACONTA

• Data: 17 marzo 2022 dalle 17:00 alle 19:00

• Luogo: Aula 3 - TH, Campus di Forlì - Università di Bologna. Fruibile anche Online sui canali youtube e facebook del Punto Europa Forlì.

Le studentesse e gli studenti Unibo potranno presentare le loro idee sul futuro dell'UE agli Eurodeputati Brando Benifei e Fabio Massimo Castaldo. Saranno presenti anche i rappresentanti del Dipartimento per le Politiche europee, della Commissione europeo e del Parlamento europeo.

Partecipanti:
Giuliana Laschi (Università di Bologna), Brando Benifei e Fabio Massimo Castaldo (parlamentari europei), Maurizio Molinari Capo dell'Ufficio di Milano del Parlamento europeo), Laura Ambrosino (Responsabile Media Rappresentanza in Italia della Commissione europea), Andrea Bonanni (Giornalista de La Repubblica), Emanuele Menegatti e Giulio Ecchia (Università di Bologna).

A cura di:
Campus di Forlì, Punto Europa di Forlì

In collaborazione con:
Dipartimento politiche comunitarie del Governo italiano; Rappresentanza in Italia della Commissione europea, Ufficio per l'Italia del Parlamento europeo, Camera di Commercio della Romagna