La web Tv di MMP

Uno spazio creativo

• Data: 25 maggio 2016 dalle 16:30 alle 18:30

• Luogo: Campus di Forlì, Via Giacomo della Torre 1, Aula Teaching Hub

Presentazione ufficiale di MMP webtv, la prima webtv universitaria del Campus di Forlì.

La webtv, che beneficia di un generoso finanziamento da parte del Campus, è stata progettata e realizzata dagli studenti del laboratorio di teoria e tecnica di produzione audiovisiva del corso di laurea magistrale in Mass Media e Politica, sotto la supervisione del docente Matteo Lolletti.

Si tratta di una vera e propria tv su internet, con un proprio palinsesto, rubriche settimanali, approfondimenti. Tutto realizzato dagli studenti.

Le Web TV sono considerate la nuova frontiera della comunicazione audiovisiva per la loro capacità di diffusione, che grazie alla rete è globale, e per l’alta interattività che le caratterizza.

All'evento di lancio interverranno il Rettore, prof. Francesco Ubertini, Roberto Ruini, presidente Pulse Media Group, Davide Savelli, autore e regista televisivo. Seguirà un piccolo rinfresco.