La presidenza Biden, un anno dopo

• Data: 12 novembre 2021 dalle 15:00 alle 18:00

• Luogo: Aula Romei, via dei Bersaglieri, 6 e Online

A un anno dalle elezioni presidenziali, a che punto è l'agenda politica di Joe Biden? Cosa divide l'opinione pubblica americana e cosa guida l'azione dei partiti Democratico e Repubblicano? Ne discutono i docenti e le docenti del Lab-USA del Dipartimento di Scienze Politiche e Sociali, insieme a ospiti esperti di politica USA. L'incontro è aperto agli studenti di tutti i corsi di laurea e a tutti gli interessati.

Partecipanti:

A cura di: