Festa dell'Europa: Caffè con l'autore -Presentazione del volume "Queering asylum in Europe"

• Data: 13 maggio 2022 dalle 15:00 alle 17:00

• Luogo: Teaching Hub Campus di Forlì, via Corridoni, 20. L'incontro sarà fruibile anche sui canali social (youtube e facebook) del Punto Europa

Nell'ambito del ciclo "Caffè con l'autore" e nella settimana della Festa dell'Europa, in occasione della giornata mondiale contro l'omo-transfobia, presentazione del libro "Queering Asylum in Europe" (IMISCOE research series, Springer 2021) di C. Danisi, M. Dustin, N. Held, N. Ferreira.

Partecipanti:
Discutono del volume: Nuno Ferreira (University of Sussex), con Avv. Matteo Bonini Baraldi, espero di diritti LGBTIQ+ nell'Unione europea. Coordina: Carmelo Danisi (Università di Bologna).

A cura di:
Punto Europa, Campus di Forlì