ACT-UNIBO Nato Model Event XI Edition, ‘Securing stability, meeting new challenges: NATO and the relevance of consensus building in the coming multi-order’

• Data: dal 07 giugno 2018 alle 09:00 al 08 giugno 2018 alle 16:00

• Luogo: Forlì

Evento ad accesso ristretto, sostenuto dal Dipartimento di Scienze Politiche e Sociali, Vicepresidenza Scuola di Scienze Politiche Forlì, e da Nato Allied Trasformation Command, con il patrocinio del Comune di Forlì.

Coordina: Eugenia Baroncelli (Università di Bologna)

Introducono: Davide Drei (Sindaco, Comune di Forlì), Paolo Zurla (Università di Bologna)

Speakers: Romano Dell’Aere (ACT), Sonia Lucarelli (Università di Bologna), Eugenia Baroncelli (Università di Bologna).

Simulation TEAM NME 2018: University of Bath, Università di Bologna, UC Cork, ISCTE Lisboa, University of Ljubljana, SAIS-The Johns Hopkins University, Aarhus University.