Le giornate dell'Eccellenza del Dipartimento di Scienze Politiche e Sociali

Webinars - Incontri rivolti ai docenti, ricercatori, assegnisti, dottorandi e a tutti gli studenti dei Corsi di laurea.

Pubblicato: 24 febbraio 2021 | Incontri e iniziative

logo giornate

Le Giornate dell’Eccellenza, organizzate dal Dipartimento di Scienze Politiche e Sociali nell’ambito del progetto di Eccellenza finanziato dal Ministero dell’Istruzione e dell’Università, si svolgeranno secondo le modalità previste non appena la situazione sanitaria del paese lo consentirà.

Si darà tempestiva comunicazione delle nuove date in modo che tutti gli interessati possano iscriversi ad uno o più dei 4 panels previsti. Due panels, dedicati ai temi della Pace e delle Istituzioni forti, si svolgeranno nella sede di Bologna del Dipartimento e due, dedicati ai temi dell’Uguaglianza e della Sostenibilità, nella sede di Forlì.

In vista delle Giornate dell’Eccellenza, il Dipartimento di Scienze Politiche e Sociali organizza alcuni webinars che si terranno in modalità online nel corso della prima metà del 2021.  Tali webinars sono aperti a tutti i docenti, assegnisti, dottorandi e studenti dell’Università di Bologna e non è necessaria l’iscrizione.