20 mar 2019

Seminario "Under Construction: Democratic Institutions in Central and Eastern Europe. Proceed with Caution!"

Aula Romei, Via dei Bersaglieri 6, Bologna

14 mar 2019

Seminario "Labour, migration and the multinational worker: European perspectives"

Aula 2.1, Via San Giacomo della Torre 1, Campus di Forlì

12 mar 2019

ISA Lecture "Fear and Technoculture: a future of Humanoid Society in Post-human Age"

Sala Rossa, Palazzo Marchesini, via Marsala 26, Bologna (first floor)

The visit of Junji Tsuchyia is organised in collaboration with Antonella Mascio from the Department of Political and Social Sciences.

11 mar 2019

Convegno "Sociologia, penalità e cultura giuridica"

Sala Kelsen,CIRSFID, Via Galliera 3, Bologna

L’avanzamento del dibattito socio-giuridico a partire dai volumi “Processo penale, cultura giuridica e ricerca empirica” (Maggioli 2017) e “Amministrazione, cultura giuridica e ricerca empirica” (Maggioli 2018)

11 mar 2019

Seminario "Lavorare nelle istituzioni UE: come e perché conta? Un'esperienza nel contesto della politica della ricerca europea"

AULA A1 BERTI PICHAT Piano Primo Interrato Viale Carlo Berti Pichat, 6-6/2 - Bologna

8 mar 2019

Conferenza "Le cinque prime volte dell’Europa del 2019"

Aula 1 - Teaching Hub, viale Corridoni 20 - Forlì

1 mar 2019

Incontro informativo "Quali opportunità per lavorare e fare tirocini in Europa? "

Aula Poeti, Palazzo Hercolani, Strada Maggiore 45, Bologna

20 feb 2019

EuLab 2019 si presenta Sì, noi ci siamo: studenti cittadini attivi per le elezioni europee 2019

Aula Poeti, Palazzo Hercolani, Strada Maggiore 45, Bologna

7 feb 2019

Seminario " The Referendum: Popular Will or Manipulation?"

Aula Romei, Via dei Bersaglieri 6, Bologna

31 gen 2019

Presentazione volumi di Giulia Guazzaloca e Niccolò Bertuzzi

Aula C, Complesso di S. Cristina, Piazzetta Morandi 2, Bologna